I nomi di “25 volte grazie” del 2017

Quest’anno le assemblee di bilancio, che costituiscono la cornice entro la quale vengono consegnati i riconoscimenti ai 25 anni di anzianità di servizio, si sono svolte all’insegna dello slogan “costruiamo insieme”.
E quale motto può essere più appropriato di questo per ringraziare i colleghi che hanno raggiunto questo traguardo, riservando il loro impegno e passione nel lavorare insieme, con Camst, giorno dopo giorno?
Vogliamo elencare qui i nomi dell’edizione 2017 e, poiché alcuni hanno risposto al nostro appello a mandare una loro ‘foto con dedica che li rappresentasse’, pubblichiamo nel file allegato gli scatti di coloro che si sono prestati al gioco, tra celebrazione e autoironia. E anche di questo li ringraziamo.
Nel registrarne il brevetto, l’inventore del mattoncino lego dichiarava così le caratteristiche principali della sua idea: "...l'oggetto principale dell'invenzione è quello di fornire mezzi di accoppiamento migliorati per costruire strutture di molti tipi e di forme sempre diverse”.

C’è un mondo ancora da costruire. Costruiamolo insieme.
25 volte grazie: i nomi.pdf